Ciao Francesca. Sono contenta che le mie parole possano darti la giusta carica per volerti più bene. Hai la SM, ma non per questo ti meriti di essere infelice o di sentirti sola pur avendo accanto una persona. Tu sei prima di tutto Francesca, una donna come tutte le altre, con le sue qualità, la sua bellezza, i suoi pregi e i suoi difetti, con la sua forza e la sua fragilità. La SM è qualcosa che è arrivata dopo, che ti accompagna ma non (e non ti deve) annullare.
Hai tutto il diritto di desiderare e pretendere un amore incondizionato, un amore che ti sappia travolgere, che ti renda felice e soprattutto che ti sostenga. In una coppia le difficoltà si affrontano insieme ed ognuno è la spalla su cui l’altro può poggiarsi. Questo non significa fare della SM il punto centrale del rapporto perché sarebbe deleterio, ma non si può neppure far finta che non esista né scappare tutte le volte che le cose non vanno.
A volte le persone hanno solo paura. Tocca a noi capire se possiamo fare qualcosa o se invece è meglio lasciare le cose al loro corso. Un abbraccio forte.
↧
Di: Alessia
↧